Certamente, puoi annullare l'ordine contattando l'assistenza tramite la mail info@miminigioielli.it indicando il numero dell'ordine, o scrivendoci alla chat presente sul nostro sito Mimini.
Purtroppo, non abbiamo possibilità di modificare ordini già in elaborazione, dovrai effettuare un nuovo ordine contenente il prodotto dimenticato :(
Puoi trovare tutte le informazioni sulle condizioni di reso e recesso qui.
- Ho ricevuto un ordine difettoso cosa posso fare?
Se il prodotto che hai ricevuto risulta in qualche modo difettoso, invia una segnalazione specificando il problema riscontrato e il numero del suo ordine. Allega eventualmente foto o video che evidenzino il problema. Valuteremo la tipologia del difetto per poter predisporre la sostituzione o suggerirti una soluzione.
- Ho ricevuto un prodotto sbagliato, cosa posso fare?
Se nel tuo pacco hai trovato un prodotto diverso da quello che hai ordinato, invia una segnalazione scegliendo la categoria indicando quale prodotto hai ricevuto al posto di quello ordinato e inserendo il tuo codice dell'ordine. Provvederemo ad inviarti il prodotto mancante.
Se sul tracking del corriere assegnato per te vedi che lo stato del tuo ordine è il seguente: "IN TRANSITO" significa che il pacco è in viaggio verso la Sede del corriere in questione della tua zona, dalla quale poi partirà per essere consegnato all'indirizzo che hai inserito. Se lo stato persiste per qualche giorno, potrebbe essere semplicemente dovuto a qualche ritardo nella spedizione: non ti preoccupare! Puoi controllare lo stato dell'ordine il giorno successivo. (In periodi di particolare traffico - come Natale o Black Friday - è possibile che ci voglia qualche giorno in più)