Packaging

L'ecommerce di gioielli che hai scelto si sta distinguendo non solo per la bellezza dei suoi prodotti, ma anche per l'impegno a ridurre l'impatto ambientale. Per questo motivo, ho deciso di introdurre un packaging bianco e rosa ed ecosostenibile (nel mio packaging non vi è traccia di plastica) per i tuoi gioielli.

La scelta del colore rosa è stata fatta per evocare un senso di delicatezza, oltre ad essere il mio colore preferito da sempre!

Ma la scelta del packaging non si è fermata solo al colore. Infatti, ho deciso di utilizzare materiali ecosostenibili per la creazione dei pacchetti. Il packaging bianco e rosa è realizzato con carta riciclata e biodegradabile, senza utilizzare colle o inchiostri tossici. In questo modo, potrete ricevere i vostri gioielli preferiti senza danneggiare l'ambiente.

In ogni ordine, senza minima spesa di acquisto saranno inseriti due sticker in omaggio!


Inoltre, per rendere il tuo packaging ancora più eco-friendly, potresti optare per l'utilizzo delle scatole come contenitori per riporre i gioielli in futuro.

Mimini gioielli sta dimostrando così il suo impegno per l'ambiente e per la salute delle persone. Grazie alla scelta di un packaging bianco e rosa ed ecosostenibile, in modo tale che non solo possiate apprezzarne la bellezza dei gioielli, ma anche l'impegno nella tutela dell'ambiente e della salute, invogliando cosi al riciclo di ogni scatola.